a caccia di ciogna...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

CIAO ELENA !! anche io sono a caccia di cicogna (ma senza fretta..sai ho un patatino che mi tiene abbastanza impegnata già così... he he he )... i sintomi come ti hanno detto le altre sono molto soggettivi non ti resta che aspettare, vedrai che lunedì arriverà in frettissima , io intanto incrocio le dita per te !!!! e se non sarà...avrai un altro mese di "divertimento" :trombare: alla ricerca del fagiolino...
un bacione !!
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Flavia

Post by Flavia »

Benvenuta!

Noi siamo riusciti il terzo mese di "prove".

In bocca al lupo!

pancia wrote:Anch'io mi sa che aspetterò l'8 come giorno del test perché anche se il Fertilityfriend dice che mi dovrebbero venire domani e che ho ovulato all'11° giorno (e mi ha suggerito di fare un test stamattina: negativo!) io sto pensando (mai arrendersi! neanche di fronte all'evidenza... ehehhehe), proprio osservando il grafico, che forse invece ho ovulato al 14° e quindi... facciamo questo difficile cammino fino a lunedì (che ansia!) assieme! che bello!

Mah, se il ciclo non è breve potrebbe essere, io ovulavo al 10 perchè ho un ciclo di 25 giorni...

O non c'entra niente?!? :occhiodibue:
pancia

Post by pancia »

Flavia75 wrote:Mah, se il ciclo non è breve potrebbe essere, io ovulavo al 10 perchè ho un ciclo di 25 giorni...
O non c'entra niente?!? :occhiodibue:

c'entra! c'entra! 10 + 14/15 di fase luteale = 25

Io posso aver ovulato solo l'11° o il 14° perché lì ho i due picchi bassi, (il muco e la cervice farebbero epnsare al 14 ma il fetilityfriend pare certo dell'11°, ho chiesto anche alle guide e mi ha risposto che così pare)... staremo vedere. Se era l'11 domani mi vengono le rosse!! Per saperne di più, rimanete sintonizzate EHEHHEHEHEH
Locked