I lavori a casa "nuova" alcuni scatti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

silviasap

Post by silviasap »

Chiara, complimenti è davvero stupenda.... sa di tranquillità e di pace. Poi, se chiudo gli occhi vedo il tuo paese, le colline, gli ulivi..... ho un'amica carissima che abita a Vinci e lavora ad Empoli, e quindi sono spesso dalle tue parti. Anche lei abita in una casa simile a quella che stai sistemando. Appena metto piede nel suo giardino mi sento in pace col mondo.

Non ti dico poi quando mette in tavola le sue superbe fiorentine... il pane cotto "al foco" come dite voi, con l'olio che fanno loro........

ok.... prendo due ore di permesso e arrivo ah ah!!!!
mousymousy
Utente NM
Utente NM

Post by mousymousy »

Che bel posto! diventerà un incanto
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

silviasap wrote:Chiara, complimenti è davvero stupenda.... sa di tranquillità e di pace. Poi, se chiudo gli occhi vedo il tuo paese, le colline, gli ulivi..... ho un'amica carissima che abita a Vinci e lavora ad Empoli, e quindi sono spesso dalle tue parti. Anche lei abita in una casa simile a quella che stai sistemando. Appena metto piede nel suo giardino mi sento in pace col mondo.

Non ti dico poi quando mette in tavola le sue superbe fiorentine... il pane cotto "al foco" come dite voi, con l'olio che fanno loro........

ok.... prendo due ore di permesso e arrivo ah ah!!!!

Ma dai!?!?!? Vinci è vicinissimo a Cerreto (dov'è casa mia!!!)
La prossima volta che vieni a trovare la tua amica ci vediamo, eh??
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked