Luvetta wrote:Sei ancora più bella nel nuovo avatar Beba (ma non ti cambiare la firma, chè se l'ariata misteriosa ti dona assai, siamo tutte dipendenti dal tuo sorriso!!)
l'aria misteriosa? ah ah ah sei troppo buona... pensa è un autoscatto. ne ho una di oggi con un sorrisone a trecento denti. quando ti serve la bebasorriso terapy fai un fischio che te la posto.
Hahahah Beba non è che stia proprio giù in questo momento, ma sai cosa? Prevenire è meglio che curare, quindi POSTAAAAAAAAA!
Diario di oggi: Colazione Marika Docet: 200ml latte (1) 1 panino (2) con marmellata (1) [4] Spuntino: 1 yogurt (1) 2 susine Pranzo: 120g pasta integrale (3) con crudaiola di pomodori, basilico, aglio, peperoncino fresco e 1Cc olio evo a crudo (2) [5] Spuntino: 1 pesca e 1/2 Antipasto: morsi di pizza con la testa nel frigo (1) Cena: peperoni friggitelli e carote cucinati con aglio e 1Cc olio abbondante (3) 120g prosciutto crudo light "linessa" (3) 2 wasa (1) cocomero baby il primo buono dell'anno [7] Totale: 18
pesata di stamattina ... per tre etti non arrivo al primo traguardo. comunque ho il ciclo e forse... c'è da dire ragazze che son proprio contenta. lo sapete. non ci credevo. non al metodo a me. e invece. meno nove chili e sette. e lo dico sempre grazie anche a voi.
l'ho riscritto anche qui l'avevo scritto nella sett precedente. questa è per luvetta: