non puoi prevedere nulla di nulla dal primo andamento, quindi mettiti tranquilla e vivi giorno per giorno. Magari sarai una di quelle mamme che lavorerà fino a poche ore dal parto. Niente è deciso ancora
la mia storia te la racconterò fra un po', magari quando ci presenterai tuo figlio/a, per la prima volta
non mollare
siamo tutte con te, a darti la forza necessaria per sopportare quest attesa.
tu riposa, sta tranquilla.
per ora davvero, non fare niente di niente.
sono stata a riposo anche io qualche mese fa, 10 lunghi giorni, con due bimbi da accudire comunque.
ma quando serve, meglio non dire di no e fare le brave.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io farei una bella telefonata al lavoro, parlerei con le colleghe spiegherei e poi me ne starei a riposo e quando dico riposo.....dico letto!!!!!!
So che può essere noioso ma magari è solo per far attaccare bene cirillino per qualche giorno!
Ancora non ti racconto la mia esperienza, mi accomodo e aspetto insieme a te e alle altre buone nuove, e il dottore ti ha detto una cosa verissima se son rose......quindi non devi preoccuparti qualsiasi cosa accada abbi fiducia nella natura che in genere fa le cose per benino!!!!!!!!!!!!!
Lasciati coccolare sia qui che a casa dal tuo compagno!!!!!!!!!!!!!!
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009: http://adolesco.wordpress.com