"vedi? la mia cresce meglio"
Moderator: Paola
-
Dony66
Questo è sempre stato il mio cruccio.. purtroppo non sono riuscita ad allattare Greta, due tette enormi ma latte non ne usciva.. ero disperata! Ho passato 1 mese attaccata al tiralatte, 5-6 volte al giorno, tira..tira e in mezz'ora ne uscivano si e no 20 gr, e Greta che è sempre stata una mangiona ne mangiava già 70 gr.. Alla fine mi ero quasi esaurita x questa cosa,piangevo spesso e alla fine ho lasciato perdere. E' una super fortuna riuscire ad allattare, xcio' non capisco chi ha il latte ma non lo vuol fare...
- laste
- Admin

Re: "vedi? la mia cresce meglio"
lenina wrote:questo mi ha detto una ragazza che ha deciso di dare subito il LA la sera e in parte di giorno e che ora ha smesso di allattare perchè tre mesi bastano.
La sua bimba (23 dicembre) pesa 7 chili e un po', Lorenzo che è nato più grosso (4 dicembre) pesa "solo" 6,5 chili "solo" 8 etti in due mesi e sta benissimo.
Le ho risposto che a mio parere se con l'allattamento al seno crescono meno è perchè la natura vuole così.
Risposta "no no è che noi donne abbiamo un latte poco nutriente certo finchè non c'era altro ok ma ora c'è di meglio, basta dargliene un po' per gli anticorpi poi i latti artificiali sono formulati apposta da scienziati per forza vanno meglio"
senza parole...davvero...![]()
Le ho detto che se ci crede faccia come vuole io la penso diversamente.
Ma si può????![]()
...guarda
discorsi cosi' mai sentiti ma vedo coi miei occhi che l'allattamento e' ancora molto bistrattato
io comincioa diventare un caso borderline a 11 mesi :D
(ps:dario va e viene come desiderio,da 2 notti poppa come un assatanato finalmente)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
nene70
- Admin

ognuno la pensa a modo suo, è vero...
ma su che nutrimento puo' dare il LM e di quanto poco nutriente possa essere avrei da ridire e abbondantemente...
magari è più scomodo, per certi punti di vista...
chissà sti scienziatoni che cita come sono stati cresciuti? mah....
ma su che nutrimento puo' dare il LM e di quanto poco nutriente possa essere avrei da ridire e abbondantemente...
magari è più scomodo, per certi punti di vista...
chissà sti scienziatoni che cita come sono stati cresciuti? mah....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin