ecco qua' sentirai cosa è meglio dato che io a 39 anni (40 ad ottobre) ho due figlie,la prima di quasi 19 anni e la seconda di 1
potrei scrivere fino a domani tante sono le differenze le emozioni e le sensazioni diversissime tra loro di queste gravidanze..
io personalmente posso dirti di aver vissuto benissimo entrambe fisicamente e mentalmente ma con la seconda la cosa è stata piu ..come dire.."sentita"..forse ero piu matura..
pero' per il discorso di fare la mamma a 20 anni..io sono convinta che si è ottime mamme a 20 a 30 o a 50..non a caso si "impara" prestissimo questo mestiere..nel senso che viene tutto naturale no?
io quando avevo mara (la prima figlia) piccola, mi sono privata di tutto..ma non per lei, eravamo noi che cmq ci stava bene cosi..poi le cose hanno preso un'altra piega ma questo è un'altro discorso..
una cosa mi sento di dirtela..diventare madre è la cosa piu bella che possa capitare ad una donna,di qualsiasi eta'..è la cosa che ci completa in tutto e per tutto..a 20 anni come a 30 come a 40...viviti la tua vita come ti senti..e sii felice..