Io sono meno fiduciosa di Paola nelle buone radici d'amore di famiglia, se le piante che ci sono d'intorno crescono magari in una direzione sbagliata... ed è alle altre piante, non alle radici, che si guarda ad una certa età.
Ma come Paola credo, se non a priori, che sia possibile difendersi da cose del genere. Non così da altre fatalità, che non fanno distinzioni nel colpire.
Diventare mamma la seconda, la terza volta: le paure
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

Silvietta wrote:Patrizia wrote:Sofia 6 anni e Dodi 4 ...e io quasi 38
Sofia 7 anni e Dodi 5 ... e io quasi 39
Io continuamente faccio questi calcoli, mentre lavoro, mentre sono sotto la doccia, prima di dormire.
Sempre.
E oscillo tra queste due opzioni che quoto (come nascita del terzo, non come procreazione)
Matteo 6 e Niccolò 4 (io 35)...significherebbe rimanere incinta che Niccolò ha 3 anni, l'età di Matteo adesso, che è autonomo ma non completamnte e che, soprattutto, richiede, tante tantissime attenzioni.
E l'altra:
Matteo 7 anni e Niccolò 5...mi piace già di più. Io ne avrò 36 (ma questo come ho detto non mi interessa molto).
Non so se sarò capace di aspettare 3 anni. Oggi dico di si. Domani non so.
silvia
non mi trovo
se matteo ha 7 anni, tu come fai ad averne 36?
matteo e' giugno 04, tu luglio 74
mi sono persa qualche pezzo?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
Silvietta
- Ambasciatore