Beh io ho fatto una visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

AH ah ma Lav se dicevi sempre che ti strafogavi! Allora imbrogliavi!
Comunque si, i carboidrati sono proprio off limits. :boh:
Gli errori li ho fatti pensando che se per qualche giorno ne mangiavo un po' di più (tipo la pasta a pranzo quando stavo preparando la discussione e mangiavo quel che c'era per non perdere troppo tempo) non sarei aumentata più di tanto.. e mi sbagliavo invece.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Marì wrote:Senti Cos ma siete fermi con le foto?
La macchina di Luca è ancora rotta?
L'altro giorno ho fatto un giro nel suo sito e ho visto ancora foto vecchie e mi sono detta che non era da lui.. e poi non ha partecipato agli ultimi contest..
E last but not least una foto della tua panci-ona :cisssss: :cisssss: quando potremmo avere l'onore di vederla?

Luca ha avuto la macchina in assistenza per un paio di mesi circa! Ha fatto qualche foto ma su pellicola. Adesso ce l'ha di nuovo ma è tutto preso dal servizio che ha fatto al matrimonio di un amico!
La panza l'ho messa non molto tempo fa sempre nel solito post, fatta artigianalmente da sola eh!
Comunque adesso che ha di nuovo la digitale può darsi che una fotina me la facca anche lui chissà!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

cos, a volte si prendono all'inizio, e poi ci si ferma...
sei un pelo fuori dagli standard, è vero, ma su, con l'estate a frutta e verdura sono certa che andrà bene....

scoccia soprattutto il fatto che se una mangiasse e ingrassasse, pace, ma se una ci sta attenta, che cazzarola ingrassa a fare?! :sticazzi: :bacio: :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked