Cura capelli lunghi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Cura capelli lunghi

Post by Lucia76 »

lory76 wrote:Ti metto foto, così puoi valutare che il risultato non è poi così male.
Ma che belli, lory!!
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cura capelli lunghi

Post by candyda »

Pol e Lory, avete dei bellissimi capelli. :dance:

Io ieri sono stata in piscina: prima ho messo sulle punte un mix di olio di ricino e oli di mandorla, dopo li ho lavati solo con il balsamo. Il risultato è che sono belli morbidi oggi.

Ma... la ricostruzione alla cheratina... parlatemene...
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cura capelli lunghi

Post by lory76 »

candyda wrote:Pol e Lory, avete dei bellissimi capelli. :dance:

Io ieri sono stata in piscina: prima ho messo sulle punte un mix di olio di ricino e oli di mandorla, dopo li ho lavati solo con il balsamo. Il risultato è che sono belli morbidi oggi.

Ma... la ricostruzione alla cheratina... parlatemene...
Arriverà Pol a spiegarti meglio come, ma in sostanza è l'aggiunta di cheratina o sostanze simili a qualcosa che credo possa essere il balsamo. Scusa l'imprecisione, ma sono tante informazioni e io me le sto appuntando step per step.

Comunque ieri sera li ho lavati e ho fatto il mio primo CC per lavaggio una volta la settimana. Premetto di aver usato quello che avevo in casa e un pò a modo mio. Comunque cowash come al solito, poi maschera idratante con maschera nutriente, 15 minuti di posa e sciacquati, poi balsamo al cocco splend'or, quello del cowash.
Risciacquati e ultimo getto acqua fredda.
Per rifinire un pò di crema modellante per ricci con un pò di schiuma.
Capelli morbidi ma corposi, lucidi e definiti a meraviglia.
Vi mostro foto oggi pomeriggio.
Locked