Giovedì 24 marzo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Giovedì 24 marzo

Post by Flavia »

Tropical wrote:Veramente un sistema sanitario pessimo abbiamo.Un bacio.
Mah, guarda, ha le sue magagne, zoppica e singhiozza, è vero. Però almeno per la mia esperienza diretta funziona. Non al 100% forse, ma funziona.

Quando abbiamo avuto problemi e ci siamo dovuti appoggiare al SSN tedesco (eravamo in Germania) mi sono venuti ogni volta i capelli bianchi.

E lo dico con tutto l'affetto che ho io per i tedeschi.
Babina wrote:Flavia, ti abbraccio e spero che trovino velocemente il sangue per la trasfusione.

Ps: posso dirti una cosa? ho notato che ultimamente eri poco presente sul forum, sono contenta che tu sia tornata e di rileggerti un po' più spesso.
Trovi? Io non sono mai eccessivamente presente, anche prima non è che fossi una party girl.

Detto tra noi a volte ho anche provato a vedere se qualcuno si accorgeva che per mesi interi non scrivevo una parola... zero carbonella :G
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Giovedì 24 marzo

Post by Babina »

Flavia wrote:
Tropical wrote:Veramente un sistema sanitario pessimo abbiamo.Un bacio.
Mah, guarda, ha le sue magagne, zoppica e singhiozza, è vero. Però almeno per la mia esperienza diretta funziona. Non al 100% forse, ma funziona.

Quando abbiamo avuto problemi e ci siamo dovuti appoggiare al SSN tedesco (eravamo in Germania) mi sono venuti ogni volta i capelli bianchi.

E lo dico con tutto l'affetto che ho io per i tedeschi.
Babina wrote:Flavia, ti abbraccio e spero che trovino velocemente il sangue per la trasfusione.

Ps: posso dirti una cosa? ho notato che ultimamente eri poco presente sul forum, sono contenta che tu sia tornata e di rileggerti un po' più spesso.
Trovi? Io non sono mai eccessivamente presente, anche prima non è che fossi una party girl.

Detto tra noi a volte ho anche provato a vedere se qualcuno si accorgeva che per mesi interi non scrivevo una parola... zero carbonella :G
Ed invece io mi sono accorta, vedi? :G
E' vero che non scrivi tantissimissimo però gli interventi che fai, pochi o tanti, li leggo con piacere :)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Giovedì 24 marzo

Post by Pol&son »

Seem un incrocio per Elinor...

Tropical come state?
Locked