La sto viziando?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La sto viziando?

Post by Dilly »

nene70 wrote:a volte succedono queste piccole regressioni, con pazienza parlale e fatti dare una mano a raccattare il tutto,onde evitare di andarti a capottare, te e stampelle ;D
Aiut :O
Ho provato a sfruttare mia nipote, dato che anche mio fratello è stato ingessato fino a 10 giorni fa, e lei che è un po'più grandina era attentissima a non lasciare nulla sul pavimento...allora le ho chiesto di spiegarlo a Marta..a volte le cose passate, da un altro bambino le capiscono meglio, e non scatenano quelle reazioni di opposizione che a volte hanno verso le "imposizioni"degli adulti..
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ha sei anni giusto?
be direi che non sono imposizioni, se le chiedi di tirar su i giochi e metterli nel cesto per eviatare di ammazzarsi ;)

magari con un piccolo premio o tipo gioco, un cesto davanti te, seduta, uno lei , chi fa prima vince...una cioccolata calda, per dire..
ovviamente barando ahahahahhah
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

nene70 wrote:ha sei anni giusto?
be direi che non sono imposizioni, se le chiedi di tirar su i giochi e metterli nel cesto per eviatare di ammazzarsi ;)

magari con un piccolo premio o tipo gioco, un cesto davanti te, seduta, uno lei , chi fa prima vince...una cioccolata calda, per dire..
ovviamente barando ahahahahhah

Sul mettere in ordine abbiamo seri problemi in generale... :(
Locked