marte wrote:a noi (prima media però) fanno fare ogni volta un gioco divertentissimo.
arriviamo tutti lì alle 8 nell'atrio e ci dicono se ci sono abbastanza professori o se ci dobbiamo riportare a casa i figli...
per chi lavora è gestibilissimo.
Ahahahahah mi hai fatta morire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
A noi quando aderiscono danno avviso ai ragazzi di entrare dopo, o uscire prima insomma.
E' successo solo una volta quest'anno e sono entrati a scuola alle 10.30 invece che 8.20.
Agli altri scioperi non hanno aderito.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:A noi quando aderiscono danno avviso ai ragazzi di entrare dopo, o uscire prima insomma.
E' successo solo una volta quest'anno e sono entrati a scuola alle 10.30 invece che 8.20.
Agli altri scioperi non hanno aderito.