Marmellata di pesche
- laPenny
- Utente Vip

Re: Marmellata di pesche
Strano che sia densa, visto che non hai usato addensanti se non il limone. Probabilmente é troppa cottura, puoi rimediare aggiungendo un pochino di succo di mela - o di uva
Olli, Mimi, e Brioche
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Marmellata di pesche
Per il momento non importa, tanto questa è per noi e magari ci farò una crostata e quindi la ammorbidirò appunto al momento.
Siccome però voglio farne un po' da regalare, vorrei capire qual è stato il "problema". La prossima volta la faccio cuocere meno.
Ammazza che buona però. Per farti capire ti metto la foto del barattolo che avevo capovolto una volta riempito e che è ancora chiuso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Siccome però voglio farne un po' da regalare, vorrei capire qual è stato il "problema". La prossima volta la faccio cuocere meno.
Ammazza che buona però. Per farti capire ti metto la foto del barattolo che avevo capovolto una volta riempito e che è ancora chiuso

Sent from my iPhone using Tapatalk
- nanny
- Utente Vip

Re: R: Marmellata di pesche
ok, allora ci farò una bella crostata che a casa nostra piace assai!!LaMarisa wrote:Ma no, perché?nanny wrote:Scusate se mi intrometto ma ho una domanda a proposito della marmellata di pesche: Vittoria l'ha fatta al ricreamattina venerdì, buona, l'hanno mangiata con le crepes...ne ha portato a casa un vasetto ma mi ha detto che non li hanno sterilizzati....butto la marmellata che è avanzata, vero?
Metti in frigo e mangia in una settimana, lo zucchero conserva!