Bimbi e dieta vegana

Idee culinarie per grandi e bambini
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: Bimbi e dieta vegana

Post by Eve »

io seguirei le indicazioni di Hippie e Marika, quindi a casa cercare di contenere alcuni alimenti.
Per esempio, Irene mangerebbe sempre formaggio, ho iniziato a sostituire il latte del mattino (e della sera quando lo prendeva) con latte di riso, che beve, e i formaggi cerco di contenerli.
togliere completamente un alimento che adora, a quell'età, mi sembra proprio di farle del male.
Cerchiamo di contenere anche la carne, ma mi risulta più difficile perchè anche a me i legumi non piacciono :(
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Ema wrote: E come fanno all'asilo o a scuola? O non seguono la dieta vegana o per forza avranno piatti diversi dai compagni, no?
Un paio sono alle elementari e hanno il menù senza carne (vegetariano, non vegano) perché proprio non la mangiano, quelli che vanno alle medie pranzano dai nonni.

A Torino ci sono 3 diversi menù tra cui scegliere per tutte le scuole comunali (lo so' perché seguo il Comune su Twitter e ogni giorno li pubblicano).
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Qua per esempio sarebbe impossibile.
Locked