elly wrote:Mamma mia il quadro d'autore sembra favoloso! Peccato io non sia capace di una roba simile!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Elly, scusa il francesismo, farlo è una ca...ta farlo. C'è anche un suo video che apiega perfettamente come farlo.
Scusa se mi permetto ma per te può esser facile farla per altre che non hanno manualità , un pochino di esperienza e magari sono alle prime armi forse può risultare un po più complicata
Insomma se a qualcuno non riesce non è che deve sentirsi un incapace eh
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Ma io non faccio sentire incapace nessuna. Dico solo che a guardare può sembrare difficile, perché a guardare le ricette lo pensi, invece a farla ti rendi conto che è semplice. La mia voleva solo essere solo un'esortazione. Chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa.