Sbaglio davvero?
Moderator: laste
-
Daniela
- Ambasciatore

Mi consola sapere che non sono così fuori dal mondo!! Non mi sembrava infatti di fare niente di così deleterio, infatti poi loro non è che si lamentino. Il sabato sanno che il giorno dopo è festa e quindi chiedono di stare alzati e lo fanno. Il fatto che poi la domenica si sveglino comunque alle 7.30 è un altro discorso....
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- Patrizia
- Ambasciatore

Arrivo tardi ma dico la mia. Anche qui tutti sono stati abituati ad andare a dormire presto. Quando tutto fila liscio, alle 20.50-21 li sento ronfare...e questo orario lo mantengo anche di sabato nel periodo scolastico. Alla domenica, pur andando a letto presto la sera prima, dormono di più che in settimana, anche fino alle 10 (Sofia...il che fa 13 ore filate). Che dire...io la trovo una sana abitudine.
Le critiche le sento anche io...specie quando entriamo nell'ora legale e vanno a letto che fuori non c'è del tutto buio. Ma non importa, noi siamo quelli "strani" ma riposati e intelligenti (credo fortemente in una correlazione fra riposo e doti metali)
Le critiche le sento anche io...specie quando entriamo nell'ora legale e vanno a letto che fuori non c'è del tutto buio. Ma non importa, noi siamo quelli "strani" ma riposati e intelligenti (credo fortemente in una correlazione fra riposo e doti metali)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Patrizia
- Ambasciatore