Chiara ha strane macchie

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

sinanna wrote:ma povera Chiara!
non sapevo che la reazione all'antibiotico desse questo tipo di sfogo.
Nemmeno io. È la prima volta che ci capita.
In realtà devo ancora verificare se sia la prima volta che Chiara assume l'Amoxi Mepha. Alice l'ha preso varie volte, ma chiara non ricordo.
Sicuramente entrambe hanno preso varie volte Augmentin che non ha mai dato problemi. Alice prese anche un altro antibiotico una volta.
Ma sinceramente non ricordo se Chiara ha già preso proprio questo antibiotico
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Pandina wrote:Stamattina è anche peggio.
La pediatra comunque ha chiamato e dice che presumibilmente è una reazione all'antibiotico. Di solito comprare tra il 7° e il 10° giorno dall'inizio dell'assunzione e come tempistica ci siamo dentro in pieno.

Image

Image

Non c'entra una cippalippa ma tua figlia ha due occhi SPETTACOLARI.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Pandina wrote:Nemmeno io. È la prima volta che ci capita.
In realtà devo ancora verificare se sia la prima volta che Chiara assume l'Amoxi Mepha. Alice l'ha preso varie volte, ma chiara non ricordo.
Sicuramente entrambe hanno preso varie volte Augmentin che non ha mai dato problemi. Alice prese anche un altro antibiotico una volta.
Ma sinceramente non ricordo se Chiara ha già preso proprio questo antibiotico
Da quello che avevano detto a me a suo tempo la reazione all'antibiotico può variare anche in base alla malattia che si ha in corpo al momento, magari insieme ad un virus che con i batteri non ha nulla a che fare (per esempio il virus gastrointestinale che ha preso dopo). Quindi non sempre può dare lo sfogo.

Però io ho preferito da allora non farmelo più prescrivere e farlo presente sempre in ospedale, si sa mai.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked