Mamme com'è andata la notte?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Chevellodicoafffare?
marika wrote:Per me, a questo punto, il problema non è più il sonno in sé, ma le posizioni in cui sono costretta stare
Anche.
Ho la schiena che piange, sabato ha tagliato il terzo molare, con me vuole solo ciucciare, giorno e notte, ha la stitichezza da denti e di notte ciuccietta spesso e io a stare ore con la schiena inarcata sto male ma male ma male ma male

Quando finisce i denti inizia a dormire vero??????
Verooooooooooo????
Dai che siamo oltre il giro di boa
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Alessia M. wrote:qui questo ha l'effetto opposto, mi si elettrizza il figlio se sottoposto a tanti stimoli, sabato sera pensa che l'ho portato a letto all'1.00 e lui continuava a giocare guardava sua sorella che dormiva e scoppiava a ridere... :tettonaesaurita:
:D
Idem con patate.
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

marika wrote:Per me, a questo punto, il problema non è più il sonno in sé, ma le posizioni in cui sono costretta stare
Ecco la verità.

Mi si addormenta il braccio che tengo sotto la testa, o mi si Gela perché fuori dalle coperte...
La schiena non la sento più ormai... Anche perché portare a spasso di giorno (e di notte) una pagnotta da 11 kg quasi... Si sente!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked