Disastro pulmino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

lauras1975
Utente Vip
Utente Vip

Post by lauras1975 »

Intanto vi abbraccio, qua da noi il pulmino che prende Andrea per la scuola materna serva anche 2 elementari così l'autista e l'accompagnatrice ci sono sempre. Quando hanno avuto dei "problemi" con dei bambini delle elementari hanno segnalato prima alle maestre e poi al servizio scolastico del comune che ha invitato i genitori ad un incontro. Non si sono mai permessi di andare oltre al richiamo in autobus. Se l'autista è esasperato dal comportamento dei bambini (sempre che sia legittima la cosa e non solo un suo giramento di palle) deve parlare con i suoi superiori, non terrorizzare i bambini.
Image<embed src="http://www.widdlytinks.com/birthday/birthday-tickers/birthdayticker.swf" FlashVars="t1=&t2=Andrea&b=11&c=0x000000&f=29&y=2007&m=5&d=24" quality="high" wmode="transparent" width="400" height="100" name="Pregnancy Ticker" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

la eli wrote:Dato che il trasporto scolastico è di fatto un servizio che deve essere garantito per legge, l'autista (anche se in appalto) non può e non deve rifiutarsi di trasportare Tommaso.
Vai in Comune all'Ufficio Scuola o direttamente dal Sindaco.
anch'io direi questo.

Io pensavo fosse illegale sinceramente un n. tale di bambini con un solo adulto il cui compito primario NON è sorvegliarli.
(qui l'accompagnatore c'è alle elementari)

miseria, mi spiace un sacco, tessa :abbraccio:
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

la eli wrote: Vai in Comune all'Ufficio Scuola o direttamente dal Sindaco.
Mi dispiace molto Tessa.
Sicuramente vai in Comune (non solo dalla Polizia Locale).
Chiedi all'Ufficio scuola di parlare con l'assessore.
Un abbraccio.
Locked