Non sempre c'e' una risposta adeguata al pianto di un bambino, sono fasi, che durano piu' o meno a lungo.zucchibiru wrote:abito in provincia di verona, ora sono al lavoro, a casa ho sempre mio marito grazie a Dio, il fatto è che sono proprio giu perchè aveva smesso di farlo e io iniziavo a stare meglio e capisco che è proprio questo pianto disperato che mi fa stringere lo stomaco e mi fa venire voglia davvero di vomitare...
non credo abbia nulla, è solo stanca e fa cosi se non riesce a prendere sonno entro breve,.. fino a due mesi fa lo faceva ad ogni pisolino, poi grazie al ciuccio aveva sostituito le urla con il ciuccio e a me non sembrava vero! ora da qualche giorno ha ricominciato a fare questo urlo straziante di stanchezza e ad addormentarsi singhiozzando e a me si stringe davvero lo stomaco!!!
ho persino provato a cambiare ciuccio, boh pensando che magari ora le serve quello più grande ma credo non centri nulla...sono gli stessi strilli che faceva un mese e mezzo fa prima di addormentarsi...
nel frattempo loro crescono e tutto si modifica.
per chi soffre di depressione credo sia la cosa piu' difficile da sopportare, il pianto del cucciolo.
parlarne ti fa stare meglio?