Boh, io questi bambini non li conosco.Mammatitta wrote:Quoto Tati in toto. Io vedo bambini figli di miei amici a tre quattro anni assentarsi a cena con l'Iphone di mamma e papà, senza non vanno nemmeno al bagno a fare la cacca e non sto scherzando, mia nipote aveva il telefonino a 7 anni, "perchè non può avere meno del fratello" la stragrande maggioranza dei compagni di classe di Ali fa due sport da quest'anno catechismo e studia uno strumento, escono di casa alle 8 e tornano alle 8 se va bene io resto :occhiodibue:
Dobbiamo ridare ai bambini il loro tempo, il loro essere bambini perchè gran parte di noi li carica e spinge ad essere quelli che non sono e nemmeno vorrebbero essere solo che per farci cintenti si adattano e adeguano!
Anche Matilde e Sofia giocano col telefono di papà. In macchina, quando siamo a pranzo o cena fuori e loro sia nnoiano. Se devono fare la cacca vanno in bagno senza giochi e giochini, io senza libro non ci vado. E quante di voi leggono dal bagno con l'I phone?
In classe di Matilde tanti bimbi fanno UNO sport, molti nemmeno quello e non mi pare una cosa positiva.
In classe di Sofia uguale.
Anche a me piacerebbe far suonare uno strumento alle bimbe, ma purtroppo 35€ all'ora non me lo posso permettere, anche se il tempo ci sarebbe, faceno un solo rientro a settimana.