Verso le 15, arriva la bambina più piccola (3 anni e mezzo) dicendo che si è fatta la pipì addosso (stava giocando e non è andata in bagno).
La madre si alza da tavola e urla come una matta, le tira due sberle e la manda dal papà dicendo "io non ti cambio, arrangiati".
Tutti i presenti, muti, con due occhi così: :occhiodibue:
Settimana scorsa, cena di calcio, Alessia esce a giocare con una bambina. Dopo un po' esco a chiamarle e non le trovo.PaolaG wrote:.....
scena 2:
mare, bimbo sempre 2enne si perde
se ne accorge la mamma che ovviamente inizia a cercarlo
dal bagno accanto arriva un signore con pupo lacrmante in braccio
la prima cosa che fa la mamma?
lo strappa dalle braccia del signore e gli da due schiaffoni sul viso.
...
Io e il papà di Alessia iniziamo a correre per tutto il cortile per cercarle. L'altro papà sta seduto a tavola (vabbè)....dopo 5 minuti (a me sono sembrate tre ore) esce una mamma e mi dice "ma Francesca, guarda che Alessia è in bagno".... dopo aver ripreso un colorito normale, abbraccio Alessia e MI do due sberle da sola per non averla controllata quando era fuori.
Racconto la cosa alla cugina di cui sopra e mi dice "l'hai ammazzata di botte, verò?" rispondo "perchè, è colpa sua se IO non ho vigilato su di lei?"....ci è rimasta malissimo! :cisssss:
Se ti può consolare anche io ho un rapporto molto problematico con mia mamma, anche se non ha mai alzato un dito su di me.Smilla wrote:poi mi meraviglio e si meraviglia che abbiamo ancora un rapporto problematico.
sicuramente le cose sono legate