ma perchè picchiarli?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

Post by Jersey »

Sabato, matrimonio di mio cugino.... sua sorella (età 40 anni, 2 figlie, separata) smolla le bambine al papà (presente alla cerimonia) e si fa i cazzi suoi tutto il giorno.
Verso le 15, arriva la bambina più piccola (3 anni e mezzo) dicendo che si è fatta la pipì addosso (stava giocando e non è andata in bagno).
La madre si alza da tavola e urla come una matta, le tira due sberle e la manda dal papà dicendo "io non ti cambio, arrangiati".
Tutti i presenti, muti, con due occhi così: :occhiodibue:
PaolaG wrote:.....
scena 2:
mare, bimbo sempre 2enne si perde
se ne accorge la mamma che ovviamente inizia a cercarlo
dal bagno accanto arriva un signore con pupo lacrmante in braccio
la prima cosa che fa la mamma?
lo strappa dalle braccia del signore e gli da due schiaffoni sul viso.
...
Settimana scorsa, cena di calcio, Alessia esce a giocare con una bambina. Dopo un po' esco a chiamarle e non le trovo.
Io e il papà di Alessia iniziamo a correre per tutto il cortile per cercarle. L'altro papà sta seduto a tavola (vabbè)....dopo 5 minuti (a me sono sembrate tre ore) esce una mamma e mi dice "ma Francesca, guarda che Alessia è in bagno".... dopo aver ripreso un colorito normale, abbraccio Alessia e MI do due sberle da sola per non averla controllata quando era fuori.
Racconto la cosa alla cugina di cui sopra e mi dice "l'hai ammazzata di botte, verò?" rispondo "perchè, è colpa sua se IO non ho vigilato su di lei?"....ci è rimasta malissimo! :cisssss:
Smilla wrote:poi mi meraviglio e si meraviglia che abbiamo ancora un rapporto problematico.
sicuramente le cose sono legate
Se ti può consolare anche io ho un rapporto molto problematico con mia mamma, anche se non ha mai alzato un dito su di me.
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Post by PaolaG »

Anche io ho un raporto problematico per quanto mi abbia alzato le mani (bastoni e chitarr piu precisametne) ma in età adolescenziale
lei era tutto un sminurimi, cosa che fa ancora.
la violenza, non è solo fisica...
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare! <embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

PaolaG wrote: sei adulta, tu devi abbracciare e consolare il tuo bimbo, poi spiega loro cosa non si fa, sapendo che a 2 anni faranno di tutto per rifarlo probabilmente, o solo capiterà....
sagge parole :clap:
Locked