Aggiornamento:
ieri sera, ritornata a casa le ho dato l'antibiotico e controllando la ferita ho notato che si era gonfiata leggermente.
L'ho portata dal vet che mi ha rassicurata dicendomi che e' normale che i tessuti reagiscano così.
Ritornate a casa e' iniziato l'inferno.
In pratica ho stellina che annusava come una pazza dove passava minou e letteralmente la aggrediva, e' come se non la riconoscesse piu' e la tratta come estranea.
minou ovviamente e' impedita e soccombe.
Alla fine ieri sera le abbiamo separate.
Per il resto minou sta bene, mangia beve a fa bisogni regolari.
Di nuovo gelosia- minou
- Sheireh
- Ambasciatore

È normale, averla portata dal veterinario è come essere tornate al ritorno dall'operazione. Per l'altra gatta puzza da malattia, medicine, posto pauroso. Ci vorrà di nuovo un po'. Confermo il gonfiore per un po' di giorni. È sempre meglio prima telefonare al vet, solo se rutiene lui opportuno portare il gatto

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
lory76
Sheireh wrote:È normale, averla portata dal veterinario è come essere tornate al ritorno dall'operazione. Per l'altra gatta puzza da malattia, medicine, posto pauroso. Ci vorrà di nuovo un po'. Confermo il gonfiore per un po' di giorni. È sempre meglio prima telefonare al vet, solo se rutiene lui opportuno portare il gatto
Si, prima di portarla l'ho chiamato e ha preferito vederla, anche perche' io gli ho descritto la ferita come molto gonfia ( oddio per me lo era
) quando in realta' e' nella norma.
Per fortuna domani e' sabato e posso stare un po' a casa, con loro.
Oggi a preanzo erano come al solito, minou non era impaurita e stellina le si avvicinava in modo normale e tranquillo.
Comunque per precauzione quando sono uscita le ho di nuovo separate.
Ahhh, questa sterilizzazione costa a tutti una faticaccia.