Mi fido di lui...

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Marialisa wrote:su questo nessun dubbio, però è che mi imparanoio quando, dopo essere stato attaccato praticamente sempre, frigna senza consolarsi neanche col seno...

e per adesso non voglio assolutamente provare il ciuccio onde complicare...

A proposito: Samu tende a non spalancare bene la bocca quando si attacca al seno, perciò devo "sistemargli" sempre il labbro io per evitare che mi faccia male.
C'è un modo per evitare tutto ciò? o devo solo aspettare che impari da solo?
Aspetta che impari.
E comunque se fa pipì dal nulla non la produce, questo ricordalo sempre.
Tanta pipì = tanto latte non è possibile il contrario :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Come sempre avete ragione.

Era agitato perchè voleva addormentarsi e non riusciva... Adesso è qui attaccato che ciuccetta dormicchiando,
tranquillo.
E pure io lo sono.

Ah, di pipì ne fa un mare... pannolini sempre pieni!

GRAZIE...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Mariiiiiiiiiii mi sembra di leggere i miei post di 3 mesi fà....... uguali uguali.
Albi sempre attaccato, io che non potevo fare NULLA, il risveglio IMMEDIATO se non lo tenevo in braccio, il dubbio sul reflusso, la notte che andava meglio perchè letteralmente incollato a me, i parenti che mi prenodevano per pazza..........

non è stato facile, ho avuto momenti di sconforto in cui venivo qua e mi facevo rassicurare, proprio come te.......

Sono 4 mesi che allatto, Albi è cresciuto tantissimo ed è cambiato tanto nel ciucciare e nel dormire. E' accaduto tutto come le nm mi dicevano.....

Fidati di lui, di te stessa e del tuo latte. Non ascoltare gli altri e vai avanti. SEI BRAVISSIMA
Locked