Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Bru wrote:Titty io condivido e ho condiviso la tua gioia quando era qui, gabry è un ciclone meraviglioso, un pò come te ecco... :wub:
haahha è vero! da voi ha dato il meglio di se!!!
caratterialmente ha preso tutto da mammà, un piccolo ciclone sempre in movimento... :sdent: :sdent:
tessa wrote:La sua esuberanza compensa e affascina anche la sorellina, e come la difende!
Lo dovreste vedere fare le corse mentre spinge la Lucrezia ! Le fa fare il motocross e lei riiiiiiiiiide! Meno male non si rende conto del pericolo , povera stellina mia, altrimenti tremerebbe alla vista del fratello! Ahahahah!
difatti Fra, quel giorno è stato particolarmente "calmo".
mi ha stupito!
a casa comunque si trasforma in super t.rex che morde la mamma e urla e salta come un vero dinosauro ( urlavano i dinosauri...vero????? :vavi: )
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
tessa wrote:Nefer quanto ha ora T. Rex?
Io tremo al pensiero della prima elementare!
Il tuo è più piccino, tre anni?
t.rex ha quasi 3 anni ( a fine aprile )
tremi perchè?
hai paura possa diventare "peggio"??? :sdent:
hahahhahah con le risposte ( meravigliose ) che ti da adesso....figuriamoci dopo!!!!! ( scherzo eh! :bacio: )
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )