Vorrei precisare, senza giudicare!
Moderator: Paola
-
marzia80
- Ambasciatore

Ciao Sonia,apprezzo tanto la vostra testimonianza e vi dò il mio benvenuto.Per i toni,imparerete ad usare il forum,si sa che con le parole scritte non sempre si riesce ad esprimere al meglio e magari i toni si amplificano.Io non me la sento di giudicare,sono scelte e come tali vanno rispettate,però avete la mia stima.Ho una cugina nata con la sindrome di down(anzi,venuta dal Giappone,come dice lei visto il taglio dei suoi occhi) e capisco che la gente è spaventata spesso dalle diversità.
-
Gwen
Ciao.
Io penso che siano scelte delicate, e che tu hai avuto modo di scegliere secondo quello che è il tuo cuore e il tuo modo di pensare e (per fortuna!) tuo figlio sta bene.
Io sono una di quelle che non credo avrebbe cuore di mettere al mondo un bimbo con gravi malformazioni, con tutto lo strazio e il dolore che un'interruzione di gravidanza mi creerebbe.
Ma è il MIO cuore a dettarmi le sue regole.
Per ME è egoistico, per TE è altruistico.
Ben vengano le posizioni differenti, l'importante è rispettarle e che ognuno possa scegliere da solo per la propria vita e per i propri figli senza interferenze.
Io penso che siano scelte delicate, e che tu hai avuto modo di scegliere secondo quello che è il tuo cuore e il tuo modo di pensare e (per fortuna!) tuo figlio sta bene.
Io sono una di quelle che non credo avrebbe cuore di mettere al mondo un bimbo con gravi malformazioni, con tutto lo strazio e il dolore che un'interruzione di gravidanza mi creerebbe.
Ma è il MIO cuore a dettarmi le sue regole.
Per ME è egoistico, per TE è altruistico.
Ben vengano le posizioni differenti, l'importante è rispettarle e che ognuno possa scegliere da solo per la propria vita e per i propri figli senza interferenze.