Sta tranquilla. Lucrezia prende ranidil mattina e sera e anche il gaviscon quando ha molto fastidio. I professori che me la seguono mi hanno sempre tranquillizzata e anzi sottolineano la necessita' dell'antiacido in un bimbo che sta poco bene. Ti immagini che sofferenza senza medicinale?lalla1974 wrote:Oggi siamo stati dal pediatra. Lui era molto convinto sul fatto che si tratti di reflusso e mi ha prescritto uno sciroppo: gaviscon advance. Tra 2-3 giorni ci dobbiamo risentire e se non ci saranno miglioramenti si passerà a terapia con ranidil. Stasera ho iniziato. Non so se era suggestione ma già la poppata dopo mi sembrava più tranquilla. Il problema è che non gli piace per niente e fa delle smorfie.....ma vedremo di farglielo piacere! Mi confermate per la vostra conoscenza che questo farmaco si può dare tranquillamente e non ha grandi effetti collaterali? Secondo voi dovrei aspettarmi di vedere subito i benefici?
GRAZIE DI CUORE!!
Nemmeno Lucrezia poi ha mai ributtato per il reflusso eppure ce l'ha ancor non risolto a quasi 4 anni.
Ti mando un abbraccione. :abbraccio: