"la mamma è sempre la mamma" altro luogo comune!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Musci

Post by Musci »

Silvia wrote:se si fa male chi cerca?
spesso viene da me, ma non sempre... per esempio, ora va da zia
Musci

Post by Musci »

Teresa wrote:Anche io sorrido con tenerezza, anche se, confesso, la gelosia verso i figli mi fa sempre uno strano effetto.

Io credo, davvero, che dovresti essere contenta (ma contenta seriamente) del fatto che tua figlia si affezioni in modo cosi' pieno ad altre persone, soprattutto se queste sono persone per le quali questo "amore" e' ben riposto.

La mamma e' sempre la mamma?
Pensa a tua madre e chiediti se altre persone possono sostituirsi al suo amore.

Purtroppo no.
Purtroppo l'amore di una mamma (salvo eccezioni tristi) e' un amore unico.
ciao teresa, in che senso strano effetto? la trovi una cosa strana?... ma guarda, io non vorrei esserlo, e so che lo sono anche troppo... però che ti devo dì? sono momenti anche per me, come per lei, poi mi passa e tutto torna come prima.

L'esempio della mamma è proprio azzeccato, grazie. :bacio:
Musci

Post by Musci »

beatrix wrote:Ma goditela e RIPOSATI!!

Scherzi a parte, chiaro che la novità è sempre la novità, tu lasciala perdere, è belloche leghi anche con altre persone!

E non stare lì accanto ad aspettare che ti chiami. Non te la filare, in amor vince chi fugge...... :cisssss:

(Mi permetto la risposta scherzosa perché le altre ti hanno già detto tutto quello che penso).
non ti preoccupare, bella anche la tua risposta scherzosa... ci vuole tutta!! :ok:
Locked