Da che ricordo ben poco.
Prima di me i miei hanno avuto anche coniglietti, e due cani.
Poi hanno cambiato casa e gli animali sono diminuiti alla grande.
Come dicevo da che ricordo io un cane arrivato per caso il 24 dicembre.
Era bellissimo, e non se né più andato.
Era randagio, nessuna denuncia di scomparsa per lui, nonostante i cartelli con scritto sono qui nessuno l ha mai cercato.
Solo che davvero era randagio dentro, ed odiava stare in casa, in giardino, ovunque.
Lui voleva vivere da solo, ogni tanto venire a salutarci, ma poter essere libero.
Ma un cane libero non è fattibile, uccideva le galline di una casa poco lontana.
Alla fine aveva un brutto male e il veterinario l ha aiutato a morire, sigh…
Un altro cane è arrivato nel 2001.
Bellissimo, bianco, arrivato come regalo dell’ allora moroso di mia sorella.
Il moroso non cè più, il cane si.
Tra i due cani invece abbiamo avuto diversi gatti, tanti che sparivano, due che sono rimasti. Uno 10 anni e l’ altra, la madre, 15 anni.
Che belli che erano.
Da quando invece vivo con Lele abbiamo avuto qualche gatto.
Tanti spariti nel nulla( chissà come femmine), e l’ ultimo morto incidente.
Adesso ne abbiamo uno, femmina, ma abbiamo cambiato casa e qui sono accettati, che è bellissimo, mimì.
Cani no, non me la sento di tenerli.
Quanti animali avete avuto?
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Rie
- Admin

Da bambina-ragazza ne ho avuti pochi.
Due tartarughine che purtroppo non sono sopravvissute, tantissimi e splendidi canarini, che però si riproducevano in continuazione e abbiamo dovuto regalarli perché mia madre non ne poteva più, e infine Butterfly, un gatto bianco un po' antipatico che è durato vent'anni.
Dopo il matrimonio abbiamo scelto di non tenere animali: casa troppo piccola, impegno troppo grande.
Cani in particolare non ne terremo mai perché lì l'impegno è proprio oltre le nostre forze e la nostra voglia, anche a immaginarlo piccolo per non soffrire date le dimensioni dell'appartamento.
Attualmente Alex, come tutti i bambini, mi tormenta per avere un animale, quale che sia. Si accontenterebbe anche delle tartarughe (ma ho studiato un link di lenina in questa sezione e ho deciso che non esiste! Non posso tenerne una e farla star male, e non posso tenerla come meriterebbe).
Io non me la sento.
Se mai avremo una casa più grande potrei optare per il gatto. Avendone già avuto uno, e avendolo curato fino in vecchiaia, addirittura facendogli le flebo io stessa, mi sento esperta.
Due tartarughine che purtroppo non sono sopravvissute, tantissimi e splendidi canarini, che però si riproducevano in continuazione e abbiamo dovuto regalarli perché mia madre non ne poteva più, e infine Butterfly, un gatto bianco un po' antipatico che è durato vent'anni.
Dopo il matrimonio abbiamo scelto di non tenere animali: casa troppo piccola, impegno troppo grande.
Cani in particolare non ne terremo mai perché lì l'impegno è proprio oltre le nostre forze e la nostra voglia, anche a immaginarlo piccolo per non soffrire date le dimensioni dell'appartamento.
Attualmente Alex, come tutti i bambini, mi tormenta per avere un animale, quale che sia. Si accontenterebbe anche delle tartarughe (ma ho studiato un link di lenina in questa sezione e ho deciso che non esiste! Non posso tenerne una e farla star male, e non posso tenerla come meriterebbe).
Io non me la sento.
Se mai avremo una casa più grande potrei optare per il gatto. Avendone già avuto uno, e avendolo curato fino in vecchiaia, addirittura facendogli le flebo io stessa, mi sento esperta.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
sunshine
io fin da piccola abbiamo sempre avuto cani, la prima Lilli è arrivata da noi che era già grande era un border collie, in contemporanea è arrivato Dick un cane lupo, poi è arrivato l'amore della mia vita Jack un cocker bellissimo era un po' rognoso ma ci adoravamo.
Poi quando mi sono sposata, abbiamo trovato il nostro principe Willy che è parte integrante della nostra famiglia.
Poi quando mi sono sposata, abbiamo trovato il nostro principe Willy che è parte integrante della nostra famiglia.