Su, non esageriamo.
Una madre di merda perchè hai urlato una mezza volta? Ma su, non essere sciocca, ti ricapiterà altre volte.
Serve anche per prendere le misure della propria pazienza, come la sanno far perdere i bambini nessuno mai, nemmeno i mariti. Per la prossima volta sarai più preparata.
I problemi della sfera familiare che la tua psicologa ha evidenziato mi fanno un po' ridere, scusa. Voglio vedere chi ha bambini che ascoltano i genitori e che a casa si comportano come all'asilo.
Scommetto che non ce ne sono.
Anche io ho perso la pazienza :(
Moderator: Paola
Lupina wrote:Su, non esageriamo.
Una madre di merda perchè hai urlato una mezza volta? Ma su, non essere sciocca, ti ricapiterà altre volte.
Serve anche per prendere le misure della propria pazienza, come la sanno far perdere i bambini nessuno mai, nemmeno i mariti. Per la prossima volta sarai più preparata.
I problemi della sfera familiare che la tua psicologa ha evidenziato mi fanno un po' ridere, scusa. Voglio vedere chi ha bambini che ascoltano i genitori e che a casa si comportano come all'asilo.
Scommetto che non ce ne sono.
Non lo so Lupì, io pure la avevo presa come una fase normale nei bambini, e invece pare che tanto normale non sia, anche se ovviamente non si parla di chissà che problema.
Per il resto quell'urlaccio non me lo so perdonare, non c'è un motivo valido per quell'urlo.
Poteva piangere, poteva avere paura di me.
E nemmeno il fatto che abbia riso mi garantisce che non sia stata toccata per niente.