non ho suggerimenti per i colori però
sono molto molto contenta che abbiate trovato casa!!!!
bene bene bene
Ok, tinteggiamo!!!
Moderator: tati
-
Glorina
- Solange
- Ambasciatore

Azur wrote:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente!!! che notiziona :D :D
la prima cosa che mi viene in mente è per la cabina armadio:
secondo me può venire carina se come tende usi quelle a pannelli scorrevoli (ci sono da ikea, ma anche tutti i simil-brico credo, di ogni colore e disegno) che danno un senso di "ordine" maggiore rispetto alle tende normali..
Se no, la vedo carina anche con quelle tendine "millefili" che vanno di moda in questi ultimi anni :D
e poi.. foto???? :D :D
le tendine millefili le boccio, mia mamma ne ha due ed è un continuo impigliarsi, una rottura.
Avevo pensato anche io alle tende a pannello oppure a tende leggerissime bianche con dei veli colorati sovrapposti, in modo che siano leggere e svolazzanti, non pensavo a dei tendoni pesanti insomma, mi pare di ricordare fosse così ma non trovo il giornale. Dentro ci saranno "una scarpa e una ciabatta", armadi di stoffa, portaabiti metallici, insomma.... 'na ciofeca, ma non lo saprà nessuno a meno che non sia io a mostrarlo!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]