Pulizia finestre

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

asolina

Post by asolina »

Ariale wrote:Le pulisco ogni volta che non riesco più a vedere il panorama, il che significa mooooolto meno spesso di ogni 10 giorni! Pulirle lui no eh? :cisssss:

ho le tende,c'è la nebbia...a che mi serve guardar fuori???
hihihh
lo fà il socio! :fing:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

Maia wrote::-) no no li vuole pulire lui ogni 10 giorni, non pretende che li faccia io.

ma in questo periodo che Anita la teniamo solo noi, niente asilo ancora, solo qualche ora dalla nonna, se lui prende tempo per i vetri per es., nel frattempo io tengo la bimba e non fa o non posso fare altre cose che io ritengo più importanti.

Da qui milioni di discussioni su cosa è importante da fare o no....

e sei pure fortunata. il mio critica solo, ma mica le fa!
anche qui milioni di discussioni purtroppo. ma tuttonon si può fare.
anzi, ora è più grnade e va un ppò meglio, ma quando son così piccoli...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Beh la soluzione è semplice.
Ogni 10 giorni tuo marito può pulire le finestre e siete contenti entrambi no? :cisssss:

io investo per 3 ore alla settimana in una donna che mi fa tutto.

Rinuncio ad altro ma è un grande investimento. 1,5 ore due volte a settimana e in pratica a me non resta da fare nulla di pulizie serie.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked