Proviamo insieme nel nostro piccolo a cambiare i punti di vista?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Karol
Utente NM
Utente NM

Post by Karol »

lenina wrote:Non è questione di come vanno le cose alle altre.

A parte che se mio figlio stesse fermo personalmente mi preoccuperei la vivacità per me è sinonimo di intelligenza.

Ma il fatto è proprio ricordare che ogni bimbo è a se e basta non è che uno sia meglio degli altri.

esatto, sai però a volte quando ti dicono queste cose, ti senti per un pelino inadeguata e chiedi se forse sei tu che sbagli qualcosa....... :cry:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Sono perfettamente daccordo con te Lenina,secondo me ci sono bambini più "facili" da gestire e altri meno,ma non ci sono bambini bravi o cattivi,solo bambini diversi con esigenze diverse.Ma tutti i giorni mi chiedono se Alice è "brava" e io rispondo sempre che è una bambina!
Image
Image
Karol
Utente NM
Utente NM

Post by Karol »

marzia80 wrote:Sono perfettamente daccordo con te Lenina,secondo me ci sono bambini più "facili" da gestire e altri meno,ma non ci sono bambini bravi o cattivi,solo bambini diversi con esigenze diverse.Ma tutti i giorni mi chiedono se Alice è "brava" e io rispondo sempre che è una bambina!

:clap:
Locked