Tinteggiar la cameretta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Allora, al momento non ci sono molte ditte in giro che producono questa tempera, sò di certo ceh ce l'ha Leroy Merlin, i glitter sono argento.
L'idea di mischiare i glitter con la vernice è sbagliata, perchè si colorerebbero e non farebbero più il loro lavoro.
L'idea di soffiarli dopo potrebbe anche funzionare, però penso che, alla lunga vengano via.
Ti conviene cercare un prodotto apposito.
Per la camera della bimba ti consiglio anch'io una lavabile ma non ti sò dire se questi prodotti si possano fare con la lavabile, informati bene.
Noi vendiamo molto l'effetto perlescente perchè è molto ma molto luminoso, oserei dire che è il prodotto murale più richiesto dopo la classica tempera colorata.
Ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore che possa consigliarti la cosa migliore per evitare pasticci :ok:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Grazie per i consigli! La versione perlescente mi ha un po' stancato, l'ho vista in case di amici in tutte le salse...mentre la versione sbrilluccicosa mi ispirava di più!
Io le cose normali mai eh, hihihihihi!
Comunque nel weekend faccio un salto sia da Leroy Merlin sia in qualche colorificio per sentire un po' che mi dicono...sperando non mi guardino con gli occhi fuori dalle orbite del tipo "Ma questa è fuori!"
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Locked