come dormono al nido?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alessiac

Post by alessiac »

avrei voluto mandarla anche io nella fascia part time sino alle 13 ma non siamo rientrati in graduatoria e quindi nido sino alle 15:30. Mi spiace perchè sino a gennaio io avrò l'orario ridotto e potrei riprenderla per le 14 ma da noi sono rigidi sugli orari
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

guarda...sembra impossibile ma col tempo imparano ad addormentarsi da soli...all'inizio specie se sono piccoli li cullano, li coccolano e poi piano piano creano un rituale al quale si abituano tutti per cui vedrai che tra pochi mesi AL NIDO si addormenterà tranquillamente da solo e insieme a tutti gli altri..

ma non illuderti che lo faccia anche a casa...hahahahahah !!
riescono a distinguere bene i due ambienti :-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
alessiac

Post by alessiac »

speriamo..martedi prossimo ho l'icontro con la sua educatrice..Mio marito l'ha conosciuta all'incontro collettivo e mi ha detto che è una molto spiccia e pratica...Oggi mi ha chiamato e abbiamo fissato il colloquio individuale e mi ha detto che la presenza della bimba non è necessaria perchè tanto dobbiamo parlare di cose pratiche. Razionalmente ha ragione ma ci sono rimasta un pò male..speravo volesse vederla...magari sono solo io troppo chioccia e traviso la realtà! insomma ANSIA da nido
Locked