L'esperienza piu' bella e soddisfacente della mia vita...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

che racconto tenero!

la mia esperienza non è stata delle migliori e ricordo la tristezza che ho provato,non ce la facevo piu' con l'allattamento misto... :red:
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
mammangi

Post by mammangi »

Grazie per la tua testimonianza.
Io da qualche giorno ho deciso di dare la tetta solo per farlo addormentare. Perchè lui la vorrebbe sempre, quando si arrabbia, quando è geloso, quando è annoiato, quando quando quando....
Non è facile distrarlo, soprattutto quando il grande non mi segue in queste mie intenzioni.
Ma fra poco vorrei mandarlo al nido e dovrebbe imparare che la tetta non c'è sempre e comunque.
Ha fatto comodo anche a me, tenerlo a bada così, quando il grande aveva bisogno di attenzioni. Ma ora dobbiamo crescere. Io e lui.
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

che bel racconto.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked