Prova!
E considera che quando sono grandicelli i bambini spesso si attaccano al seno "senza belle sorsate" e aria persa come quando sono più piccoli, perché sono più attratti dal mondo esterno e a volte distratti. Non significa che tu non abbia latte a sufficienza.
Se proponi il seno un po' di più, credo proprio che la tua produzione possa aumentare come dice lenina.
Allattamento e svezzamento
- Elisa
- Ambasciatore

hey!! grazie, in effetti già stamattina sento il seno "tirare" quando succhia....poi vi annuncio che , grazie al non allattare la notte e al farlo prima di dormire, il mio mostro ha dormito 10 ore di seguito (non l'ha MAI fatto da quando è nata.........)
Grazie a tutte x le dritte!!!! (se la mia pediatra fosse vagamente disponibile come lo siete voi o la pediatra del sito......ah)
Ultimo dubbio....ma allattando cosi poco posso riprendere a mangiare un po' di schifezze - affettato, cioccolato etc, vero??!! (mica le torneranno le coliche!!!)
Grazie
Grazie a tutte x le dritte!!!! (se la mia pediatra fosse vagamente disponibile come lo siete voi o la pediatra del sito......ah)
Ultimo dubbio....ma allattando cosi poco posso riprendere a mangiare un po' di schifezze - affettato, cioccolato etc, vero??!! (mica le torneranno le coliche!!!)
Grazie
- lenina
- Ambasciatore

mangia pure tranquilla senza esagerare (ma per lei non per te) non esistono prove che qualcosa provochi le coliche (eccetto forse i latticini) e comunque non dovrebbero tornareElisalessia wrote:
Grazie
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"