Decorare e colorare un fasciatoio usato

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

da ikea vendono dei contenitori in plastica da appendere al fasciatoio...non so se possono fare al caso tuo :guarda direttamente sul sito di ikea. Mia sorella ce li aveva appesi al fasciatoio, però non so se vanno bene su tutti, ma erano molto comodi. Beata te !Io comprerò il fasciatoio pieghevole da mettere nel bagno perchè non ho posto e contenitori non ce ne stanno......e manco cassetti.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Prima di tutto devi vedere di che materiale è fatto...perchè non tutti i materiali vengono bene se ritinteggiati
E poi potresti mettere o degli adesivi oppure fare degli stencil di colore chiaro per dare un pò di luce....
Aspetto foto per darti consigli più specifici.
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

E' in legno?
Se è così per togliere il blu devi o scartavetrare tutto o decapare,
ma vista la pancia ed il poco tempo che ti rimane non è il caso e poi è un lavoraccio, potresti provare a coprirlo.
Però dovresti prima scegliere la decorazione in modo da trovare poi il colore che la fa risaltare meglio, poi com'è la stanza dove deve andare?
Insomma bisogna tenere conto di più cose.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked