Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Magui , io credo che la pazienza con le nonne debba esserci e molta ,ciò non significa che si debba accettare tutto ma pensare che loro hanno forse timore di essere tagliate fuori . Con mia suocera ho capito tardi che la mia era solo gelosia , la figlia era solo mia e mi dava uggia se faceva la nonna .Ho sbagliato ed ho rimediato col 2° .
Le ho permesso molto di più e non me ne sono pentita .
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
la frecciata iniziale era che lei si è "disturbata ad alzarsi dal letto per venire a vedere il nipote" detto alla sua maniera ma il messaggio per me è forte e chiaro. Da quando sono incinta è diventata lamentosa: simo sostiene che sta invecchiando,la mia mamma sostiene che è un modo per evitare che in futuro venga caricata di cose da fare (tipo tenere il bimbo), la lupi sostiene che è un modo per attirare l'attenzione che adesso non è su di lei da parte dei suoi figli (anche il mio cognato è presissimo dal suo diventare zione) e io invece sostengo che sta invecchiando, non vuole che le venga chiesto nulla, gl manca l'attenzione su di sè ed è anche GELOSA E STRONZA.
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.