...senza offese per le maestre presenti nel forum
...ma a me queste maestre mei sembrano tutte esagerate.....cavolo ma sono bambini di 4 anni mica soldatini!
e poi non mi sembra una cosa così grave da umiliare così la bambina...fosse una cosa che fa tutti i giorni sarebbe giusto riprenderla ma per una volta che è successo importa fare tutta questa sceneggiata?
Stamattina...(lungo)
Moderator: laste
-
Flavia
Mah, gonfiare una sciocchezza del genere...
quando insegnavo musica nell'asilo usavo dei foulard da giocoleria, di colori assortiti, c'erano sempre le bambine che si fissavano su un colore ma a me non è mai venuto in mente di sgridarle... si regolavano da sole... insomma, questo mi sembra un pò esagerato.. e poi 'sta storia del giiustificare... bah.
Povera Misia.
quando insegnavo musica nell'asilo usavo dei foulard da giocoleria, di colori assortiti, c'erano sempre le bambine che si fissavano su un colore ma a me non è mai venuto in mente di sgridarle... si regolavano da sole... insomma, questo mi sembra un pò esagerato.. e poi 'sta storia del giiustificare... bah.
Povera Misia.
-
KateTommy
Sono stata fortunata per adesso, sia Letizia che Chris hanno sempre avuto maestre splendide che almeno alle riunioni hanno sempre lodato i bambini nonostante alcune intemperanze perchè loro stesse giustificavano dicendo che sono bambini ... e li sanno responsabilizzare con piccoli stratagemmi che loro accettano come giochi! Molto intelligentemente...