Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sole72m wrote:Non so cosa si prova. La mia mamma c'è e mi sta aiutando molto, ma un abbraccio posso dartelo. Deve essere una esperienza molto dura non avere i propi cari nei momenti importanti della vita, come la nascita di un figlio. Propio oggi mi sono lamentata di mia madre. Propio vero chi ha il pane non ha i denti e chi non ha i denti ha il pane.
Sole ricambio il tuo abbraccio, e ti posso dire che ho sempre affrontato la vita senza piangermi addosso, perchè esiste di peggio. Però poi mi rendo conto che a volte delle sciocchezze mi fanno crollare e in quei momenti mi sento sola.
io non ho più il mio papà e sebbene abbia visto anna e quindi almeno l' ha conosciuta, non passa giorno che non pensi a lui e ogni nonno che vedo giocare con il proprio nipotino, mi assale un angoscia indescrivibile. ti capisco.. purtroppo non ci possiamo far nulla se non pensare che da lassù ci vedono e si stanno vicino! ti abbraccio!
io non ho più il mio papà e sebbene abbia visto anna e quindi almeno l' ha conosciuta, non passa giorno che non pensi a lui e ogni nonno che vedo giocare con il proprio nipotino, mi assale un angoscia indescrivibile.
ti capisco.. purtroppo non ci possiamo far nulla se non pensare che da lassù ci vedono e si stanno vicino!
ti abbraccio!