consiglio per smettere di allattare

marygaya

grazie per la risposta

Post by marygaya »

cosi rapida, devo smettere perchè ho una forte sinusite e le medicine che devo prendere le ho sospese perchè alla bimba hanno fatto venire tutte bolle sulla pancia ,il medico mi ha detto che è ora di smettere perchè anche dalle analisi del sangue sono un pò debilitata mentre mia figlia ormai il seno lo ha preso come se fosse un ciuccio e il mio latte non eè più così necessario.CIAO
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

marygaya wrote:cosi rapida, devo smettere perchè ho una forte sinusite e le medicine che devo prendere le ho sospese perchè alla bimba hanno fatto venire tutte bolle sulla pancia ,il medico mi ha detto che è ora di smettere perchè anche dalle analisi del sangue sono un pò debilitata mentre mia figlia ormai il seno lo ha preso come se fosse un ciuccio e il mio latte non eè più così necessario.CIAO

su che il latte non sia necessario sono d'accordo.

Che medicine devi prendere? Non puoi sostituirle con altre? Sono veramente pochissime le medicine non compatibili con l'allattamento per una bimba così grande tanti più se prende il latte solo la sera e la notte.

Ripeto se TU vuoi smettere fai benissimo anche perchè hai già allattato molto a lungo.

Se smetti perchè lo dice il medico o simili io ci penserei, perchè se veramente prende poco latte non è l'allattamento a questo punto a debilitarti. :mumble:
(se usasse il seno solo come ciuccio prenderebbe poche gocce e non ci sarebbero veramente problemi per le medicine)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
marygaya

Post by marygaya »

La medicina che le ha causato le bolle e il sobrepin che ho utilizzato una sola volta per fare l'aerosol, poi mi sento un pò stanca,anzi molto e penso che dipenda anche dall'allattamento oltre che al lavoro alla casa e allla cura dell'altra mia figlia di 8 anni.
Locked