mamme da test...mi raccontate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Avendo avuto un aborto spontaneo avevo un po paura di rimanere incinta di nuovo. Cmq dopo 1 anno esatto ecco qua il mafelico ritardo.
Mi munisco di test e via, TEST POSITIVO.
Ero felice ma non ero felice. Quando è arrivato mio marito e gli ho fatto vedere il test lui era al 7°cielo.
Cmq sia non sono stata convinta di riuscire a portare a termine questa gravidanza fino al 16.11.2007 ore 20.05 che è nato il mio piccoletto.
E grazie a Dio ora ce lui.
Dona

Post by Dona »

Fatti 7 test.
Si capisce che la stavamo cercando?
I primi tre, fatti addirittura 2 giorni prima del presunto ciclo, non si capiva se la seconda lineetta c'era perchè la volevo vedere o se c'era per davvero.
Poi siamo arrivati al 4° fatto il giorno del presunto ciclo, seconda linea più marcata, ma continuavo a credere di immaginarmela.
Gli ultimi 3 li ho fatti "perchè non si sa mai" magari me lo son sognato.
Un botto di soldi c'è costata sta creatura.
Da lì dovevamo capire che si era aperta una diga.
ahahahah
Luvetta

Post by Luvetta »

Col primo ho avuto tre mesi di falsi positivi, 'tacci della mia pipì senza ormoni.
Alla fine positivo, subito la mattina dopo beta, e due giorni dopo eco, ero di.. dodici settimane :cissss:
Ho fatto il test alle 23, l'ho fatto perchè l'indomani avevo un appuntamento con la ginecologa per tutto sto ciclo sballato e non mi ricordavo quando avevo fatto l'ultimo.
Tant'è che manco l'ho guardato mentre si colorava: c'ho fatto pipì, l'ho appoggiato sulla lavatrice, bella bella mi son fatta bidet e lavata i denti. Quando mi ci è caduto l'occhio ed ho visto le due linee mi sono messa ad urlare, ero sola in casa, ho chiamato mia sorella e le ho spifferato tutto, ho chiamato mio marito dissimulando, era ancora al lavoro, gli ho chiesto se poteva rientrare presto..
che bei momenti.. emozionanti come pochi.
Con il secondo, dopo 30gg dall'ultima mestruazione, ovvero un mese di caccia intensa :ehehe: non ho manco comprato il test, sono andata a fare l'esame del sangue, positivo.

Per il secondo, la prima a saperlo è stata mia madre, è stata lei a darmi la notizia al telefono perchè lavorava nell'istituto di analisi cliniche dove ho fatto il prelievo.. ahahah

A proposito di test positivi, e di reazioni
"E ADESSO?!?!?!?"

Beccatevi questa
http://www.noimamme.it/forum/showpost.php?p=395581&postcount=11
Locked