una mamma acciaccata...dentro e fuori
Moderator: Paola
-
dani69
-
genziana78
...guarda anch io mi sento un catorcio...parlo in modo strampalato...dimentico tutto...mi fanno male persino le punte dei capelli....insomma un disastro...non parliamo poi della vita coniugale...e intima....
Ma mi sono convinta che sia normale...insomma....ora viviamo per "due" e non più solo per noi stesse...perciò fatichiamo il doppio...il nosto corpo e la nostra mente si devono adeguare a nuovo ruolo...ed è normale in fondo sentirsi diverse...siamo diverse...siamo mamme abbiamo la vita sconvolta ora :)....
Ma mi sono convinta che sia normale...insomma....ora viviamo per "due" e non più solo per noi stesse...perciò fatichiamo il doppio...il nosto corpo e la nostra mente si devono adeguare a nuovo ruolo...ed è normale in fondo sentirsi diverse...siamo diverse...siamo mamme abbiamo la vita sconvolta ora :)....
-
FEDETRICE
Credo proprio che sia la tipica depressione post parto, ci sono passata anche io. Non sotovalutare il problema, basta un piccolo aiutino ( anche farmacologico) che vedrai questo momento come un ricordo correlato alla gravidanza. Non è vero che non sei tagliata per fare la mamma, sei solo giù di tono e quindi vedi tutto nero. Non sentirti fuori luogo. Sarai sicuramente una bravissima mamma, infatti sono sicura che nonstatne ti senti così non fai pesare nulla alla tua bimba!
Un bacione e vedrai che presto starai meglio, ma mi raccomando non sottovalutare il problema, parlane con un medico di cui ti fidi!!
Un bacione e vedrai che presto starai meglio, ma mi raccomando non sottovalutare il problema, parlane con un medico di cui ti fidi!!