In realta neanche qui sarebbe di routine però la consigliano quasi tutti i ginecologi.
Io l'ho fatta e la rifarei.
Anche se non da sicurezze su molte cose da una buona idea della probabilità.
Non significa nel caso per forza non tenere un bambino malato ma almeno prepararsi psicologicamente al suo arrivo.
Translucenza si' o no?
- lenina
- Ambasciatore

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Ventisei
E' una questione soggettivissima....
io quando ho partorito avevo 35 anni... e non ho fatto nulla....
avevo gia' perso il mio primo bimbo e l'idea di aumentare le possibilita' di aborto spontaneo con l'amnio, personalmente non l'ho proprio presa in considerazione...
Avevo troppa paura...
Se restero' incinta un'altra volta (e porca zozza dico SE!!!) avro' ad andar bene 39 anni e mezzo suonati, al momento del parto.
Il mio ginecologo mi ha gia' detto : se...... farai l'amniocentesi...
Sinceramente non lo so se la faro'.....
la trans... boh... è statistico.... è un esame meno invasivo vero... non lo so! non ti so proprio aiutare!
Forse non farei nulla...
Forse mi sentirei in colpa a non fare nulla
E se ci fosse qualche problema?
Non lo so... bisogna porsi il problema: se il mio bambino avesse qualcosa? cosa farei? sarei in grado di prendere una decisione cosi' drastica? o sarei comunque felice di avere un bimbo da amare!?
Non ti sono di aiuto.... lo so! un bacio... a te ... al tuo trottolino...
io quando ho partorito avevo 35 anni... e non ho fatto nulla....
avevo gia' perso il mio primo bimbo e l'idea di aumentare le possibilita' di aborto spontaneo con l'amnio, personalmente non l'ho proprio presa in considerazione...
Avevo troppa paura...
Se restero' incinta un'altra volta (e porca zozza dico SE!!!) avro' ad andar bene 39 anni e mezzo suonati, al momento del parto.
Il mio ginecologo mi ha gia' detto : se...... farai l'amniocentesi...
Sinceramente non lo so se la faro'.....
la trans... boh... è statistico.... è un esame meno invasivo vero... non lo so! non ti so proprio aiutare!
Forse non farei nulla...
Forse mi sentirei in colpa a non fare nulla
E se ci fosse qualche problema?
Non lo so... bisogna porsi il problema: se il mio bambino avesse qualcosa? cosa farei? sarei in grado di prendere una decisione cosi' drastica? o sarei comunque felice di avere un bimbo da amare!?
Non ti sono di aiuto.... lo so! un bacio... a te ... al tuo trottolino...
- Solange
- Ambasciatore

Ecco, la penso come voi su questo. Mirko ed io terremmo il bambino, l'aborto non e' un'opzione che contempliamo. E' che sento tutte le noimamme che la fanno e boh, ho deciso di chiedere.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]