Pronta per il bis?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Quando abbiaimo cominciato a cercare Ali aveva 20 mesi il mese dopo Agnese era già nella mia pancia! Ero pronta, prontissima ed è meraviglioso ora con alti e bassi, ma sempre bellissimo! Sarei pronta pure adesso... :filufilu: ... ma credo aspetterò un po'!
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

fairy82 wrote:CIAO RAGAZZE VOI PENSATE MAI AD UN ALTRO FIGLIO?LA MIA ARIANNA E ORMAI UNA SIGNORINA DORME NELLA SUA CAMERA DA SOLA MI AIUTA NEL SUO PICCOLO,VA IN BAGNO DA SOLO E' ORMAI INDIPENDENTE PER QUANTO LO SI E' A 3 ANNI.IO PENSO AD UN ALTRO FIGLIO ANCHE SE NN PER ORA FORSE FRA UN PAIO DI ANNI.SAPETE MI MANCA TANTO LA GRAVIDANZA.E' STATA DAVVERO UNA BELLA ESPERIENZA E RIPETERLA MI ENTUSIASMA.MA ORA VOGLIO GODERMI SOLO LA MIA PICCOLA E POI ORA SONO PIU' LIBERA .INSIEME TUTTI E TRE(MAMMA, PAPA' E PICCOLA) CI DIVERTIAMO UN MONDO,USCIAMO,VACANZE ECC. UN PO DI PAUSA PRIMA DI RICOMINCIARE! :clap:

io sono nella tua stessa situazione uguale uguale...niccolò ha 3 anni e sinceramente noi tre insieme stai mo benissimo facciamo un sacco di cose
nello stesso tempo un altro bimbo mi piacerebbe tanto ma ho un sacco di dubbi.....e se cambiasse tutto? ce la farò con il mio carattere ansioso a gestire due bimbi? e il lavoro? e come mi organizzerò?????????? :mumble:
mahhhhh....spero di decidermi prima o poi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

noi ci siamo decisi quest'estate dopo il viaggio di nozze, matteo ha 2 anni e mezzo ora ci stiamo provando e nn vediamo l'ora che arrivi la fratellina, io voglio che giocano cosi' piccoli sara dura ma loro costruiranno un ottimo rapporto!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked