mi sento più narciso.
ely è narcisa, ahha.
paolo bo, pare anche lui narciso.
insomma, siamomessi male entrambi!
Mi hanno accusata di educare Narciso
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- sinanna
- Utente Vip

intanto leggo il libro e ti ringrazio per il suggerimento.... poi una domanda (ndr...e meno male che sono psicologa) : uno è meglio dell 'altro????
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
-
paciulfa
io non ho letto questo libro ma in effetti avevo letto qualche articolo secondo cui le ultime "tendenze" un ambito educativo andrebbero verso quello che dici tu: rapporti figli-genitori migliori, che pero' portano a un non-distacco dei figli dalla famiglia, che invece dovrebbe essere fisiologico.
io non so. credo di essere del tipo "edipo che alleva narciso", ma il mio narciso forse e' un po' attenuato, diciamo che dipende un po' dalle situazioni, in certi casi sono piu' flessibile, in altri sono come erano i miei.
pero' penso che molto faccia anche il carattere di entrambe le parti. nel senso che si puo' anche allevare un figlio narciso, ma non e' detto che al momento buono un sano edipo non salti fuori, no? e che magari in questo caso il distacco risulti meno traumatico e piu' gestibile?
sentiamo che dice chiaretta.
io non so. credo di essere del tipo "edipo che alleva narciso", ma il mio narciso forse e' un po' attenuato, diciamo che dipende un po' dalle situazioni, in certi casi sono piu' flessibile, in altri sono come erano i miei.
pero' penso che molto faccia anche il carattere di entrambe le parti. nel senso che si puo' anche allevare un figlio narciso, ma non e' detto che al momento buono un sano edipo non salti fuori, no? e che magari in questo caso il distacco risulti meno traumatico e piu' gestibile?
sentiamo che dice chiaretta.