piano pulizie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Luvetta

Post by Luvetta »

Non fa per me
Nè pulire, (ma quello bisogna farlo, prima o poi) nè tantomeno un piano.
Però adesso che sono in ferie ed ho più tempo ed energie, ed i bimbi sono relativamente cresciuti e riescono a non strare tra i piedi, ho scoperto che se mi prende il sacro fuoco è meglio assecondarlo, pulisco tutta casa una stanza via l'altra, della serie chi si ferma è perduto.
Ecco, UNA cosa sola, una stanza sola non riuscirei a farla. Ad esempio se finito di lavare il pavimento in cameretta l'acqua è ancora pulita, mi pare uno spreco gettarla, quindi passo alla camera da letto, poi magari a metà stanza devo cambiare l'acqua, quindi quando finisco la camera l'acqua è pulita e mi spiace sprecarla, etc etc etc (fortuna che ho solo 3 stanze + il bagno..)
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

sì io ho un piano
si chiama signora Gabriella e viene ogni martedì ah ah ah
miks

Post by miks »

Fede wrote:sì io ho un piano
si chiama signora Gabriella e viene ogni martedì ah ah ah

hahah...credo che sia il piano migliore!!! :cisssss:
[color="Blue"]

beba, hai ragione, fare in un giorno tutti i vetri è noioso..infatti il mio piano è molto vario, alterno ogni giorno un lavoro "pesante" (come i vetri) con uno "leggero" (come lo spolverare)
ogni giorno prevede una stanza diversa, così a fine settimana tutta la casa è in ordine
ma ripeto....non sono mai riuscita a seguirlo..e non perchè sia mal organizzato..ma proprio perchè perdo un mucchio di tempo io :red:
ogni domenica mi riprometto..da lunedì comincerò a seguirlo..(come le diete hahaha) ma poi...va a finire diversamente :frusta: e mi ritrovo il sabato a dover rigirare la casa fino alle 3 del mattino perchè è un vero macello...ma sarò scema??!!
un giorno o l'altro seguirò il piano di fede!! :cisssss: [/color]
Locked