Oh Marzia come ti capisco. Queste cose fanno rabbia pure a me, il peggio poi che ad agosto abbandoni e a settembre ricompri nuovo come niente fosse.
Il mio cane è parte della famiglia e non riuscirei mai ad abbandonarlo. Ci sono molte cose che mi fanno rabbia, anche la protezione animali combatte di continuo ma non sempre riescono a fare qualcosa.
Io non ho animali,ma ne ho sempre avuti,e li ho sempre adorati.La mia scelta di non averne ora è dettata proprio dal fatto che non potrei tenerli come vorrei,ma spesso penso a quanto mi manchi la presenza di un animale in casa!
Anche il mio Artù fa parte della famiglia,pensate che ho i sensi di colpa quando lo lascio solo per un pò,anche se lui si fa una bella dormita nel frattempo!!!Hai ragione Nau,anche io ho aspettato qualche anno prima di prendere Artù,finchè ci siamo sistemati bene e abbiamo potuto dargli tutto ciò di cui aveva bisogno.Sandy,nemmeno io riesco ad immaginare come si può abbandonare uno di famiglia,ma che cuore hanno?Mah,speriamo quest'anno ci siano meno abbandoni e che la legge punisca per bene chi compie questo gesto allucinante!