beatrice e me......

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

intanto Nene da anemica mi permetto di darti un consiglio
non serve a niente darle il ferro se non prende anche della vitamina c
senti a me! fai dei ghiaccioli al limone, che sono dei concentrti di vitamina c,
io ci metto un pò di zuchero e un goccio di menta ...sono buonissimi
ma li devi fare tu in casa
quelli comprati non vanno bene
e vedrai che il ferro aumenta anche senza integratori...

per il resto non sò
forse ti sta sfidando...
stabilisci delle regole per il mangiare e prova a rispettarle sempre
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ciao,io non ci sono ancora passata direttamente,ma ho un nipote che nel mangiare non lo batte nessuno,nel senso che praticamente mangia solo la pasta con olio,perchè di formaggi non se ne parla e nemmeno di latte,infatti è un continuo prendere integratori perchè ha carenze di ogni tipo,anche se l'energia non gli manca.Mia cognata le ha provate tutte,le buone e le cattive,ma ha una testa dura + del marmo e lui non ha mai ceduto.Quindi ora si è rassegnata e gli prepara solo e sempre le 2 cose che mangia...Il primo figlio invece mangia di tutto,e loro si sono comportati nello stesso modo anche con lui,quindi non è vero che è colpa dei genitori,ogni bambino ha i suoi gusti e il suo carattere...Magari da grande ti stupirà...però capisco la tua "rabbia".In bocca al lupo :culini:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

memorizzo questo post tra qualche anno toccherà anche a me avere a che fare con una Bea di 8 anni che si comporta come una adolescente!
ho già i brividi...
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked